SEDIA REMIND 3730RM Design by Eugeni Quitllet
Remind recycled grey è una sedia monoblocco realizzata in polipropilene riciclato stampato a iniezione derivante in parte da scarto di materiale plastico post consumo e in parte da scarto di materiale plastico industriale.
Un prodotto caratterizzato da alti standard qualitativi in termini di resistenza e durabilità.
Le linee di Remind recycled grey riprendono la memoria delle curve morbide e sinuose delle sedie in legno della seconda metà del XIX Secolo, reinterpretandole in modo completamente innovativo.
La seduta e lo schienale di Remind si caratterizzano per una texture traspirante che contribuisce a renderla ariosa e ancor più leggera, oltre che confortevole e avvolgente.
Una sedia funzionale e versatile dalle dimensioni contenute in cui l’armonia delle linee e la leggerezza del materiale, combinate ad una forte resistenza, la rendono particolarmente adatta sia a contesti outdoor, sia a spazi indoor.
Remind recycled grey prosegue il percorso aziendale a supporto della sostenibilità ambientale. Pedrali presta attenzione, già in fase progettuale, oltre che durante il processo produttivo, ai materiali utilizzati, all’ottimizzazione del consumo di materie prime e alla razionalizzazione delle risorse, oltre che al riuso e/o riciclo dei rifiuti e al controllo delle emissioni.